In occasione del suo 25° anniversario, Connection desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al suo successo: dai collaboratori ai clienti, dai fornitori a tutti i partner che hanno creduto nell’azienda e ne hanno supportato la crescita.
Connection guarda al futuro con entusiasmo e determinazione, consapevole delle sfide e delle opportunità che il mercato presenta. L’azienda continuerà a investire nell’innovazione, nella tecnologia e nella formazione del personale per rispondere alle esigenze sempre più complesse dei clienti.
In occasione del 25° è stato creato il progetto Energia 25
Così Roberto Zuccaro, fondatore e Amministratore Delegato di Connection ha scelto di festeggiare la sua azienda e soprattutto le persone che la animano, al suo interno e nelle sue relazioni. Una scelta precisa che ricalca quella che ha sempre contraddistinto il suo lavoro, fin dal nome scelto per la sua impresa: dare valore connessioni, e non solo a quelle elettriche, ma soprattutto a quelle umane. Ma l’iniziativa non si esaurisce qui: le opere fotografiche di Arcangelo Piai saranno “esposte” permanentemente nel sito energia25.it.
Un progetto che rappresenta un traguardo importante che rappresenta un punto di partenza per nuove sfide e successi. Energia 25 è il progetto che esplora il rapporto tra l’Uomo e l’Energia. Il progetto fotografico, a cura di Arcangelo Piai, indaga il punto di vista e le esperienze di chi ha alimentato il successo dell’azienda Connection negli ultimi 25 anni, con lo scopo di dare una forma specifica e personale a una forza universale.
Connection: 25 anni di storia, un futuro di eccellenza.