Sono stato il consulente fiscale e del lavoro di Connection, dalla costituzione della società fino a qualche anno fa. Quindi posso dire di conoscere Roberto e la sua azienda molto bene, nelle persone e nei numeri.
Quando è nata Connection, 25 anni fa, ero un uomo curioso, aperto all’innovazione, e lo sono ancora. Consulente di impresa in CNA in qualità di direttore. Ciò che ha ispirato e alimentato la mia crescita è una innata curiosità e la voglia di dimostrare le mie qualità. Naturalmente, il team è fondamentale per ottenere qualsiasi risultato e tutti i miei clienti e i miei collaboratori mi hanno aiutato a raggiungere i miei obiettivi professionali.
Moltissime sfide hanno caratterizzato questo percorso. Dall’apertura di uno studio-associazione in un’area geografica poco conosciuta e senza clienti, passando per gli studi universitari affrontati in età matura, fino agli esami di stato sostenuti per l’iscrizione a ruoli e albi. Una cosa che mi fa stare bene è guardare un paesaggio all’alba. Faccio il pieno di energia quando posso stare con la mia famiglia e quando ho la possibilità di fare un bel giro in moto. Su un’isola deserta porterei tre libri: Il nome della rosa, Se questo è un uomo, L’insostenibile leggerezza dell’essere. O le poesie di Pablo Neruda. Il miglior consiglio che ho ricevuto è quello di circondarmi di persone più brave e capaci di me.
Sisto Bravo