Durante questo periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19, la Regione del Veneto si fa promotrice del Progetto Pilota per la riapertura delle attività produttive.
Il Progetto Pilota ha come principali finalità: supportare le aziende nella gestione della riapertura aziendale, testarne il modello sanitario, organizzativo e informativo in seguito alla definizione e applicazione di una serie di linee guida e di Protocolli di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro e acquisire evidenze scientifiche attraverso la raccolta di informazioni epidemiologiche.
Il Progetto Pilota prevede un impegno congiunto tra Pubblica Amministrazione e Parti Sociali con un coinvolgimento proattivo delle aziende del territorio regionale con candidatura su base volontaria.
Connection S.r.l., da sempre attenta alla realtà territoriale in cui è inserita e alla Salute e Sicurezza dei propri collaboratori, decide di aderire al Progetto Pilota comunicando la propria disponibilità
Link progetto pilota della Regione Veneto: www.regione.veneto.it
Articolo scritto da: Elisabetta Grazian – QS Manager