APF3148-1

Connection srl aderisce al Progetto Pilota Covid-19

Durante questo periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19, la Regione del Veneto si fa promotrice del Progetto Pilota per la riapertura delle attività produttive.

Il Progetto Pilota ha come principali finalità: supportare le aziende nella gestione della riapertura aziendale, testarne il modello sanitario, organizzativo e informativo in seguito alla definizione e applicazione di una serie di linee guida e di Protocolli di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro e acquisire evidenze scientifiche attraverso la raccolta di informazioni epidemiologiche.

Il Progetto Pilota prevede un impegno congiunto tra Pubblica Amministrazione e Parti Sociali con un coinvolgimento proattivo delle aziende del territorio regionale con candidatura su base volontaria.

Connection S.r.l., da sempre attenta alla realtà territoriale in cui è inserita e alla Salute e Sicurezza dei propri collaboratori, decide di aderire al Progetto Pilota comunicando la propria disponibilità

Link progetto pilota della Regione Veneto: www.regione.veneto.it

Articolo scritto da: Elisabetta Grazian – QS Manager

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Area Riservata