La 24 ore di Feltre in programma il 12-13 Giugno si tinge di blu, il colore distintivo di
Connection di San Vendemiano (TV) e diventa “24 ore Feltre-Connection”.
A partire dal 2026, Connection, azienda leader nella progettazione e produzione di quadri elettrici guidata da Roberto Zuccaro, sarà infatti il nuovo title sponsor della maratona di ciclismo più celebre d’Italia nata nel 2001. Un’intesa che appare quasi naturale: Connection genera energia attraverso le proprie soluzioni tecnologiche, mentre la 24 ore di Feltre sprigiona energia e connessioni grazie alle relazioni umane che nascono dentro e fuori il circuito ciclistico e che non ha eguali in Italia e all’estero.
Il passaggio di testimone è stato simbolicamente sancito con la visita del titolare dell’azienda trevigiana alla sede di Castelli, a Fonzaso, che continuerà a sostenere l’evento nel ruolo di technical partner. Ad accogliere gli ospiti Alessio Cremonese, presidente di Manifattura Valcismon (società che ingloba i brand Castelli, Sportful e Karpos).
A conclusione della visita, la stretta di mano tra il precedente e il nuovo title sponsor sugellata da Ivan Piol, presidente del Pedale Feltrino, società organizzatrice della manifestazione di ciclismo, ha confermato la nascita di un’alleanza rinnovata e ancora più solida a sostegno di un evento unico nel suo genere. La 24 ore Feltre-Connection può già contare su 90 squadre iscritte da tutta Italia cui si aggiungono altre 5 formazioni di campioni e personaggi famosi non solo del mondo dello sport che saranno annunciate nei prossimi mesi. Per un totale di quasi 1.200 ciclisti da tutta Italia ma anche da Francia, Germania, Austria, Spagna.
Tutte le informazioni nel sito https://www.24orefeltre.it/it/