Connection-ISO-14001

Certificazione ISO 14001

Connection-ISO-14001

Connection celebra il conseguimento della Certificazione ISO 14001 che attesta il nostro impegno per la sostenibilità ambientale nella realizzazione di progetti elettrici in applicazioni industriali.

Connection-ISO-14001-2015-team

Siamo felici di annunciare il conseguimento della Certificazione ISO 14001, un traguardo che testimonia il nostro impegno per la sostenibilità e la gestione ambientale.

La certificazione riflette un obiettivo fondamentale per Connection e per il mondo in cui viviamo: ridurre l’impatto delle operazioni produttive, mirando alla protezione dell’ambiente, alla prevenzione dell’inquinamento e alla riduzione del consumo di energia e risorse.

La nostra promessa è di ambire sempre all’eccellenza, all’eccellenza ambientale così come a quella aziendale, per dare il nostro contributo nel preservare il pianeta per le nuove generazioni.

Connection-ISO-14001

Abbiamo definito obiettivi e procedure concrete che si riflettono in una gestione ancora più efficiente, in coerenza con la nostra filosofia di miglioramento continuo.

Ci impegniamo a rispettare la normativa vigente, a identificare e affrontare proattivamente le sfide ambientali ed energetiche che ci attendono.

La certificazione ISO 14001-2015 è un passo importante nel nostro percorso verso un futuro migliore, più verde e più responsabile. E noi siamo molto orgogliosi di questo traguardo.

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Area Riservata