Axel-Bassanio-Kawasaki-Ninja-ZX--10RR-Connection-01

Bassani apre la stagione 2024 con la nuova Kawasaki Ninja ZX-10RR.

Connection sostiene Axel Bassani in una nuova sfida: Gran Prix Australia

Axel-Bassanio-Kawasaki-Ninja-ZX--10RR-Connection-01

La gara mondiale di superbike più competitiva ed emozionante avrà luogo nel circuito di Phillip Island, in Australia, dove presto giungeranno tutti i motociclisti tra cui la nostro promettente pilota del bellunese, Axel Bassani.

Mancano pochi giorni a questa nuova sfida, e non solo il nostro motociclista ma anche tutto il team, punta in alto e pensa solo a fare una bella performance e a dare il meglio di sé. 

Il nuovo modello Kawasaki Ninja ZX-10RR è stato mostrato al pubblico l’8 Febbraio 2024, ma Bassani è già montato in sella per provare la nuova tecnologia e il nuovo motore della sua tigre verde.

Ninja ZX- 10RR.

Si apre una nuova stagione con il Campionato Mondiale di superbike 2024 e il nostro pilota è carico per questa nuova sfida. Axel Bassani debutta ufficialmente con il nuovo team Kawasaki e la nuova moto Ninja ZX- 10RR. 

Axel-Bassanio-Kawasaki-Ninja-ZX--10RR-Connection-01

La casa ha voluto ridipingere questo nuovo modello con il tradizionale verde, ma non è l’unico colore che si nota, infatti a quest’ultimo è stato affiancato il colore bianco e il nero delle precedenti annate è stato lasciato alle spalle, tranne per qualche dettaglio rimasto.

Axel-Bassanio-Kawasaki-Ninja-ZX--10RR-Connection-06

Nuova sfida e nuova corsa: connection si fonde con l’energia di Axel Bassani

Il colore nero non è l’unica cosa a scomparire, oltre a ciò vi sono due illustri sponsor che hanno deciso di non esserci più, ossia Elf e Monster Energy. Noi di Connection invece, non solo perché ci accomuna la passione per le sfide, ma anche per l’energia che caratterizza questo giovane ragazzo, abbiamo deciso di sostenerlo e accompagnarlo sempre nelle prossime gare.

Dopo i test pre-stagionali tenutisi in territorio spagnolo a Jerez de la Frontera e a Portimao, Bassani, motociclista entrante nelle sedi del team KRT e il nuovo compagno di corsa Alex Lowes affronteranno la stagione 2024: l’obiettivo principale da parte di entrambi i piloti è di riportare il team giapponese in lotta per il campionato. Con la nuova annata e la nuova moto, il pilota e il suo team puntano in alto e mirano al podio, questo dopo aver avuto la soddisfazione di occupare diverse posizioni nella top 5, nelle gare precedenti. Considerato da molti un ciclista promettente, Axel ragazzo solare ed energico, non vede l’ora di affrontare questa nuova sfida e di sfrecciare sul circuito di Phillip Island in Australia.

“Sono davvero contento di poter mostrare a tutti i nuovi colori del Kawasaki Racing Team per il 2024. È davvero bello anche vedere la mia moto ufficiale con i suoi colori ufficiali. Spero che alla gente piaccia quanto sta piacendo a me: il verde Kawasaki è sempre speciale. Penso che insieme possiamo vivere davvero una bella stagione. Sono impaziente di andare in Australia”
ha affermato il giovane Axel Bassani.

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Area Riservata