Energia che corre: Connection nuovo title sponsor della 24 ore di Feltre.
blog-single

La 24 ore di Feltre in programma il 12-13 Giugno si tinge di blu, il colore distintivo di
Connection di San Vendemiano (TV) e diventa “24 ore Feltre-Connection”.

A partire dal 2026, Connection, azienda leader nella progettazione e produzione di quadri elettrici guidata da Roberto Zuccaro, sarà infatti il nuovo title sponsor della maratona di ciclismo più celebre d’Italia nata nel 2001. Un’intesa che appare quasi naturale: Connection genera energia attraverso le proprie soluzioni tecnologiche, mentre la 24 ore di Feltre sprigiona energia e connessioni grazie alle relazioni umane che nascono dentro e fuori il circuito ciclistico e che non ha eguali in Italia e all’estero.

Il passaggio di testimone è stato simbolicamente sancito con la visita del titolare dell’azienda trevigiana alla sede di Castelli, a Fonzaso, che continuerà a sostenere l’evento nel ruolo di technical partner. Ad accogliere gli ospiti Alessio Cremonese, presidente di Manifattura Valcismon (società che ingloba i brand Castelli, Sportful e Karpos).

A conclusione della visita, la stretta di mano tra il precedente e il nuovo title sponsor sugellata da Ivan Piol, presidente del Pedale Feltrino, società organizzatrice della manifestazione di ciclismo, ha confermato la nascita di un’alleanza rinnovata e ancora più solida a sostegno di un evento unico nel suo genere. La 24 ore Feltre-Connection può già contare su 90 squadre iscritte da tutta Italia cui si aggiungono altre 5 formazioni di campioni e personaggi famosi non solo del mondo dello sport che saranno annunciate nei prossimi mesi. Per un totale di quasi 1.200 ciclisti da tutta Italia ma anche da Francia, Germania, Austria, Spagna.
Tutte le informazioni nel sito https://www.24orefeltre.it/it/

blog-single

LE DICHIARAZIONI:

Ivan Piol, Comitato Organizzatore

“Siamo contenti perché abbiamo coinvolto un’azienda extra-settoriale nel nostro mondo – commenta Piol  presidente della Società ciclistica Pedale Feltrino che organizza l’evento – ed è un bene per il ciclismo in un  momento difficile come questo. Connection poi è un’azienda giovane e dinamica. Quando abbiamo  presentato il progetto a Zuccaro è rimasto affascinato ed entusiasta dell’evento anche se loro sono  completamente estranei al mondo del ciclismo. Zuccaro sta trasmettendo pari entusiasmo anche a noi e  questo non potrà che fare bene alla nostra manifestazione. Siamo contenti perché Castelli resta parte  integrante del nostro progetto, la famiglia Cremonese e la Manifattura Valcismon sono da sempre al nostro  fianco e per noi è importante proseguire questa collaborazione che va avanti da moltissimi anni. È stata una  scelta condivisa e siamo certi che non potrà che fare bene alla manifestazione”.

Roberto Zuccaro per Connection

“Siamo davvero entusiasti di iniziare questa nuova avventura e di sostenere un progetto di grande valore per  le persone, lo sport e il territorio – spiega Zuccaro – Nel nostro lavoro l’energia è una componente fondamentale e da sempre questa entità mi affascina in tutte le sue forme. Come nello sport, dove l’energia  che si sprigiona è capace di coinvolgere le persone e di dare vita a eventi straordinari come questa 24h. Essere title sponsor ci rende orgogliosi perché con lo sport condividiamo gli stessi valori di impegno, passione  e dedizione che ci uniscono profondamente. Siamo felici che Connection possa dare il proprio contributo a  un’iniziativa sportiva così importante per il territorio veneto, mettendo in luce un tessuto imprenditoriale che  fa molto di più che “solo impresa”, investendo in passione, territorio e comunità”.

Alessio Cremonese per Castelli

“Come Castelli siamo felici di vedere che anche aziende extra settore decidono di investire nella 24 ore – commenta Cremonese – ci fa piacere perché vuol dire che si è capito che è un evento non solo sportivo ma a  360 gradi che coinvolge tante aziende, tanti gruppi e ha una visibilità internazionale. L’azienda Castelli  mantiene il supporto alla manifestazione che sentiamo anche nostra e che viene realizzata nel nostro  territorio. Continueremo a essere partner tecnico della 24 ore che, come ho detto, di anno in anno continua a  portare novità e nomi nuovi a Feltre e tanti campioni di diverse discipline sportive, ma anche cantanti, attori e personaggi famosi. Non dimentichiamo la 24 ore ha anche un aspetto di beneficienza legata alle squadre  che ogni anno si iscrivono all’evento per raccogliere fondi per fini benefici”.

 

Torna alle Notizie

blog
Connection dà energia all’ospedale di Odense.

564 quadri elettrici impiegati per il comando del sistema BEMS (Building Energy Management System).

di Redazione
blog
Roberto Zuccaro:
l’impresa come connessione.

Andrea Bettini – Non è solo una questione di quadri elettrici.
Lo capisci subito, anche prima di attraversare la soglia dello stabilimento.

di Andrea Bettini, Il Sole 24 ORE
blog
Connection e Axel Bassani
insieme, anche quest’anno.

Connection è orgogliosa di sostenere Axel Bassani per il terzo anno consecutivo.

di Redazione